Nuovo sito internet Mirco Villa

Nuovo sito internet Mirco Villa

 

La realizzazione del nuovo sito internet vede modificata l’impostazione generale e segna un importante punto di svolta per una comunicazione sempre più fruibile. Con la nuova grafica sarà possibile navigare il sito anche con i tablet, oggi sempre più diffusi.

La nuova struttura è realizzata in modo da accedere tramite la home page a una serie di sezioni distinte ma correlate:

  1. Il mio profilo professionale, comprensivo di biografia, eventi, press e riconoscimenti.
  2. Il blog, che pubblica brevi news su tutto quello che gira attorno alla fotografia.
  3. Le applicazioni Apple, un esempio interessante di editoria fotografica, con immagini, suoni e interattività.
  4. I servizi fotografici di matrimonio, con prodotti veramente innovativi, come le applicazioni personalizzate: foto e video integrati in un unico progetto disegnato su misura per gli sposi.
  5. I servizi di ritratto in studio e in esterno. A breve saranno on-line una serie di proposte per tutte le esigenze, per rendere indimenticabili le occasioni più importanti.
  6. I corsi di formazione e perfezionamento e i viaggi fotografici, coordinati da un fotografo QEP (Mirco) e un giovanissimo “Adobe Certified Expert” (Alessio).
  7. Le stampe certificate Digigraphie, per chi desidera rinnovare lo studio, l’azienda o l’abitazione arredandoli con immagini suggestive.
  8. L’organizzazione di eventi fotografici come il “Voltana Photo Event”, quali occasioni di formazione, approfondimento tecnico e culturale e scambio di esperienze nel mondo fotografico.
  9. I link ai social network, una realtà sempre più diffusa.

 

L’obiettivo è quello di trasmettere un messaggio chiaro ed immediato sulle attività che lo studio fotografico può offrire, con l’attenzione di sempre alle esigenze specifiche di ognuno.
Dai prossimi giorni inseriremo altri contenuti!

http://www.mircovilla.it

Condividi