Guarda il video del Voltana Photo Event

Guarda il video del Voltana Photo Event

Tutte le occasioni di formazione, approfondimento tecnico e culturale e scambio di esperienze nel mondo fotografico, non solo sono estremamente emozionanti, ma sono sempre più richieste da un pubblico che diventa più numeroso di anno in anno. Il Voltana Photo Event ideato e organizzato da Mirco Villa e Alessio Villa photography ha avuto come obiettivo tutto questo: un emozionante momento di promozione della fotografia a tutto campo, affrontando argomenti culturali, tecnici, tecnologici. L’evento era rivolto a partecipanti appartenenti a qualunque fascia di età e con un eterogeneo grado di preparazione in campo fotografico, dall’amatore al professionista, accomunati dall’interesse per questa forma di espressione, che può essere definita a buon diritto un’arte.
L’evento, completamente gratuito, si è svolto il 1 ottobre a Voltana in provincia di Ravenna presso il Centro Sociale Ca’ Vecchia.
Dal video si vedranno le sessioni fotografiche dal titolo “La gestualità come mezzo di espressione: comunicare con il corpo” sotto la guida di Mirco Villa, i workshop di Alessio Villa, esperto di post produzione fotografica e tutti i relatori in ordine di intervento: Stefano Natrella, Jessica Morelli, Gerardo Bonomo, Silvano Bonaguri e Guido Fiorini.
Le mostre fotografiche allestica erano
Volontario, l’anima del Centro Sociale Ca’ Vecchia di Mirco Villa
ISLANDA: aria, acqua, terra, fuoco di Mirco Villa
Emozioni in bianco e nero Mostra collettiva di matrimonio a cui hanno partecipato 66 fotografi provenienti da tutta Italia organizzata da Civitella fotografia.

11.11.11 alle 11:11 :)

Guarda il video

Condividi