Esponi le tue fotografie più belle con il nuovo concorso fotografico / Expose your best photos with the new photo contest

Esponi le tue fotografie più belle con il nuovo concorso fotografico / Expose your best photos with the new photo contest

Sottoponici le tue foto migliori e trovale pubblicate nel blog
Valorizziamo la fotografia con il nuovo concorso

Possono partecipare alla selezione del concorso gratuito “Pubblica la tua foto più bella” autori di qualsiasi nazionalità, senza limiti di età. Ogni artista può partecipare anche con più opere.
Non vi è nessuna limitazione stilistica o tecnica. Verranno selezionate le opere che si saranno distinte per originalità e qualità espressiva. Ogni lunedì a partire da settembre 2010 verrà pubblicata nel blog una delle fotografie selezionate.
Il partecipante mantiene la piena titolarità dei diritti d’autore sull’opera che invia, e ne autorizza la sua pubblicazione sul presente sito web o eventuali altri siti di proprietà del fotografo Mirco Villa. L’esposizione in eventuali mostre o altre iniziative culturali volte a promuovere la fotografia avverrà solo dopo espressa richiesta all’autore e conseguente autorizzazione.
Gli artisti fotografi si fanno garanti dell’originalità e della titolarità delle opere inviate e, partecipando, accettano le condizioni del concorso. Le scelte selettive delle foto pubblicate sono inappellabili e insindacabili.

Descrizione
Cerca di essere il più descrittivo possibile, raccontaci i particolari che arricchiranno di significato le tue immagini, come la situazione in cui ti trovavi, il periodo, il luogo. Correda l’immagine con una breve biografia.

Importante, leggi prima di inviare:
Inviando le immagini dichiari di esserne l’autore, di non violare alcun diritto di proprietà e di avere l’autorizzazione da parte delle eventuali persone ritratte, assumendotene ogni responsabilità e sollevando questo sito da qualsiasi responsabilità sul contenuto delle immagini stesse.

Nota per la privacy: i dati inviati con questo modulo sono utilizzati solo per lo scopo descritto in questa pagina, non vengono conservati, passati a terzi o riutilizzati in alcun modo.
PD9waHAgaW5jbHVkZSAoJ2NvbmNvcnNvZm90b2ltYWdlL2luZGV4LnBocCcpOyA/Pg==

Condividi